Parlare in Pubblico

Parlare in pubblico per negati e ansiosi!

Parlare in pubblico o esprimersi al meglio è sicuramente qualcosa che richiede qualità e formazione. Io stesso ho dovuto apprendere come fare per parlare in pubblico in modo convincente senza avere paure o ansie.

Tranquillo, puoi apprendere tutto questo in modo semplice e veloce.

Comunicare il proprio mondo interiore all’esterno è un’esigenza di tutti e imparare a farlo bene è indispensabile per il proprio benessere.

Nonostante sia un’esigenza sentita le statistiche dicono che parlare in pubblico è la paura che si posiziona al primo posto!

Parlare in pubblico con le strategie e le tecniche giuste contenute nel corso da me costruito non farà più paura: la tua paura diventerà energia.

Ti assicuro che parlare in pubblico è una delle più belle sensazioni, ti senti libera e accettata. Non ti sentirai più giudicata o inappropriata. Se non hai mai parlato in pubblico, se hai una grandissima paura di farlo, non puoi non venire al corso che si terrà il 24 Febbraio.

Acquistalo ora e inizia a superare l’ansia che ha sempre contraddistinto i tuoi discorsi in pubblico!

Tutti parliamo in pubblico. Lo facciamo con gli amici davanti al bar, a scuola con le maestre, al negozio ecc.. Saper parlare in pubblico è qualcosa che interessa tutti noi.

Questa attività alimenta l’autostima e ti fa sentire al settimo cielo!

Avere davanti un pubblico che pende dalle tue labbra è una grande responsabilità ma anche uno dei piaceri più grandi che si possa provare nella vita.

Se si conoscono le tecniche per comunicare bene contenute nel corso, comunicare diventerà più semplice.

Qualche esempio? Scoprirai come far sì che ansia e paure non producano un filtro eccessivo tra il tuo mondo interiore e quello che comunichi all’esterno.

Parlare in pubblico farà la differenza nella vita privata e lavorativa. Ti aiuta ad aumentare il carisma, la leadership e sarai percepita come carismatica ed efficace.

Vieni a provare tutte queste emozioni positive, potrai apprendere e provare nello stesso instante!

I Miei corsi sono apprezzati perchè sono interattivi, ti danno subito quello che ti serve e provi sul campo quello appreso.

Sei timido? ti assicuro che se applichi correttamente le tecniche semplici e geniali che apprenderai al corso, potrai trasformarti da negato, timido con bassa autostima a vero e proprio leader.

Ricorda: Parlare in pubblico è stata indicata come la più temuta in assoluto dall’essere umano. Ti aspetto al mio corso il 24 Febbraio per superarla definitivamente.

Prenota il tuo posto cliccando qui

Ti aspetto

Matteo

Add A Comment