Ti racconto chi non sono, per farti capire meglio chi sono davvero:
⊗Non sono uno psicologo o un terapeuta, non mi occupo di problemi legati alla psiche, perché non sono un medico. Se necessiti di un simile supporto, rivolgiti un professionista qualificato!
⊗Non sono un banale consulente: io non offro soluzioni pronte all’uso, ma permetto alle persone di trovare le proprie risposte, stimolando la chiarezza interiore.
...quindi, chi sono davvero?
Sono l’ideatore del metodo “incontro sbloccante”: si tratta di un incontro unico dove la cliente (o il cliente) viene sbloccata, dove vengono quindi sciolti i blocchi emotivi e dove si lavora a fondo sulle reali esigenze della persona. Scopri di più: l’incontro sbloccante
Sono un business coach che collabora con MyWay Consulting, realtà d’eccellenza specializzata nella Formazione e nella Consulenza manageriale, che offre un ampio parco di soluzioni vincenti e innovative da applicare nel mondo dell’impresa e del business.
...chi è la persona giusta per diventare mia cliente?
Persone fortemente motivate che vogliono ottenere un cambiamento concreto per crescere umanamente e, se lo desiderano e ne hanno bisogno, anche come professionisti e imprenditori.
Persone che non si accontentano, che vogliono mettere il naso fuori dalla zona di comfort per avviare un percorso di vera eccellenza a 360 gradi.
Persone che hanno deciso di fare qualcosa di concreto e tangibile per migliorare se stessi, il loro rapporto con gli altri, all’insegna di una reale libertà interiore che permetta loro di essere fimalnente se stessi al 100%, indipendenti, felici e in piena armonia con le persone che gravitano loro attorno.
...chi non sono i miei clienti?
I pigri, gli arroganti, chi non rispetta il valore del lavoro altrui, chi non ha empatia per il prossimo e chi non ha alcuna intenzione di cambiare realmente la propria vita per poi dare puntualmente la colpa “agli altri”.
Chi si approccia al mio lavoro pensando che io sia una sorta di mago, di “santone” che offre soluzioni (di comodo) come formule o elisir di felicità. Io lavoro con i clienti e loro lavorano con me, in piena sinergia e, come vedi, utilizzo la parola “lavoro” con estrema consapevolezza: se non hai voglia di sforzarti, di “sudare” e di metterti in gioco, allora purtroppo non posso aiutarti.