Corso in aula / La comunicazione efficace

La comunicazione efficace: l’equilibrio tra saper comunicare e saper ascoltare

Migliora il tuo modo di comunicare, apprendi nuovi stili di comunicazione, apprendi l’arte dell’ascolto empatico e migliora le tue interazioni con gli altri. Strumenti efficaci ed utili per la vita di tutti i giorni e quella lavorativa!

ISCRIVITI SUBITO ED OTTIENI UN PDF ESCLUSIVO, SOLO PER TE!

(Non hai PayPal? Scorri l’articolo per un altro metodo di pagamento) 

QUANDO: giovedì 1, giovedì 8 e giovedì 15 marzo
ORARIO: dalle 21:00 alle 23:00
DOVE: Centro Paolo VI, Brescia
COSTO: 69,00 euro (19,00 euro per l’iscrizione, saldo in aula)
TRAINER: Matteo Barbieri, Life&Business Coach

Mi sono accorto che non riuscivo a comunicare in maniera vincente con i miei clienti, ero bloccato e timido. Capivo che, in questo modo, gettavo via tantissime possibilità nel mio lavoro. Ho trovato un corso di Matteo Barbieri su Facebook e ho deciso di provare. Che dire, ho davvero imparato cose che mi sono servite e ho iniziato sul serio a migliorare la mia comunicazione.” (Dario D.)

Quello che apprezzo maggiormente nei corsi del coach Barbieri è che ti insegna cose che puoi applicare realmente nella vita. Spesso si parla troppo di concetti astratti mentre al corso sulla comunicazione a cui ho partecipato ho avuto modo di ricevere consigli a tecniche reali, da utilizzare già da subito.” (Veronica M.)

Cercavo dei corsi specifici per migliorare la mia comunicazione, su consiglio di un collega a cui avevo confidato il mio disagio nel parlare con gli altri. Avevo cambiato da poco lavoro e mi sentivo indietro rispetto ai colleghi. Grazie a un corso di Matteo Barbieri ho capito che tutti possiamo migliorare, possiamo parlare meglio e farci capire meglio. Il lavoro in aula è intenso e stimolante.” (Diletta G.)

ISCRIVITI SUBITO ED OTTIENI UN PDF ESCLUSIVO, SOLO PER TE!

Vuoi pagare con un bonifico? Ecco i dati. IBAN: IT39F0311154041 000 000 000 092. Chi sceglie il pagamento tramite bonifico bancario deve versare subito l’intera cifra del corso.