Durante l’incontro, l’unica persona principe è il cliente, sei TU!

Il primo approccio di circa 30 minuti è conoscitivo, utile per capire quale sia l’obiettivo del cliente o nel caso far chiarezza per individuare quale sia la meta che il cliente desidera raggiungere.

Utilizzo un metodo molto efficace, basato da domande e tecniche che poco a poco riusciranno a farti riflettere sempre più quale che sia la tua strada migliore, la scelta giusta.

Molto importante da dire è che non sarò certo io a darti consigli, ma sarò al tuo fianco pian piano per supportarti sempre più in ogni tua scelta, la decisione adatta a te. Ho un ascolto molto attento alle tue parole, ad ogni tuo sgurdo, ogni movimento sarà utile per capire quale domanda porti in modo che la tua risposta ti aiuti sempre più.

l’esperienza fatta sul campo, le numerose persone aiutate con successo e la costante formazione personale faranno in modo che tu possa raggiungere tutto ciò che desideri. In alcuni casi, magari superare momenti difficili, dimenticare alcuni fatti realmente accaduti, può essere necessario per risolvere il tuo problema di ora che, magari è da tempo che ti tiene bloccata/o senza permetterti di fare quel passo.

il mio supporto è rivolto a persone che desiderano di più o il meglio, in ambito di crescita e miglioramento di vita.

Ti aiuto alla scelta di una vita migliore, chiarire ciò che desideri e ottenerlo, superare le paure o fobie, evitare il sovraccarico di stress, gestire al meglio il tuo tempo e ad averlo ottimizzato per te stesso/a, con la tua famiglia o i tuoi hobby, gestire al meglio le tue situazioni sentimentali ed i rapporti con gli altri, superare momenti di difficoltà sia nella vita quotidiana che lavorativa.

I 3 vantaggi iniziali che tu puoi ottenere da un incontro, per-corso di coaching:

  • E’ un investimento di valore per se stessi, per la propria vita.
  • Sei stimolato e supportato a raggiungere elevati livelli di performance, anche per superare momenti difficili, di crisi e, coglierle per divenire ancor più quello che desideri ora.
  • Fare emergere il meglio di te stesso ed essere autonomo nelle tue scelte o decisioni

Alcune delle richieste risolte con successo, a supporto dei clienti:

  • Superare momenti di difficoltà
  • Dimenticare situazioni spiacevoli
  • Smettere di……
  • Uscire da situazioni indesiderate
  • Vincere le paure
  • Applicarti al meglio negli studi per raggiungere importanti risultati desiderati
  • Gestire e affrontare ansie, paure e fobie
  • Far chiarezza per le decisioni importanti e utili
  • Come affrontare e superare gli ostacoli della vita, nella direzione a te più opportuna
  • Migliorare la propria crescita personale
  • Migliorare il rapporto con gli altri
  • Aumentare le proprie sicurezze
  • Autostima

COME LAVORO PER TE E CON TE:

Intake: un primo incontro di 30 minuti “chiamato intake”, necessario a te cliente per esprimere ciò che desideri raggiungere o risolvere ed al coach per comprendere quale per-corso applicare per supportati al meglio. Questa prima fase è necessaria per spiegarti e mostrarti al meglio come funziona una sessione, stabilire il valore economico e pianificare gli incontri successivi, se necessari….

Ogni sessione, poi ha la durata di due ore. Durante la sessione ho un ascolto attivo e rivolto solo a te per cogliere tutto ciò che è necessario per lavorare al meglio, con la massima riservatezza. Interagisco facendoti riflettere e, escludendo nella totalità il mio giudizio in merito alle tue situazioni. Mentre lavoriamo e durante i giorni successivi ti rendi conto dell’efficacia e dei risultati che tu puoi raggiungere.

Molte persone preferiscono un coach per un supporto diverso da altre professioni. I risultati ottenuti, rimangono per tutta la vita. Il coach fa sentire il cliente in un per-corso di sviluppo personale e il cliente percepisce e sviluppa di fare passi importanti per se stesso.

I clienti e le persone mi definiscono come un professionista eccellente che può davvero fare la differenza nella tua vita.

La mia frase è : Se lo vuoi, solo Tu puoi. Il tuo coach, ti aiuta a superare situazioni che non te la senti di risolvere da solo.