Ciao, sono Matteo,

Voglio raccontarti prima CHI NON SONO, poi sarà facile capire chi sono.

Spesso capita che durante il trascorrere della vita succedano dei fatti, a volte poco gravi, a volte molto gravi. Tuttavia, questi fatti accaduti lasciano in noi un segno, quel ricordo indelebile che, come spesso accade, dopo giorni, mesi o magari anni.

Questo segno si ripresenta in noi ed inizia ad incasinarci la vita, magari lavorativa o ancor peggio la nostra vita personale, affettiva. È proprio qui che i rapporti con le persone che sono al nostro fianco, magari anche i colleghi di lavoro oppure una semplice amicizia si spezza, senza nessun motivo e noi rimaniamo immuni senza saperne il motivo oppure nemmeno siamo consapevoli di poter gestire questa situazione, questo problema.

La mancanza di fiducia in noi stessi il non poter più credere agli altri ci sovrasta e nemmeno riusciamo a raggiungere i nostri obiettivi. È inutile promettere barzellette. l’esperienza, il metodo che funziona, la speranza del poter accettare o addirittura dimenticare quanto ha causato quella ferita in noi può diventare la garanzia di potercela fare.

D’altronde tante altre persone ci sono riuscite, sì certo magari quel vuoto, quel desiderio era presente in loro, sì è stato il frutto di impegno che ha permesso di fare quella chiamata, una richiesta di informazioni, ma poi tutto si è risolto, sul serio. È da lì che in te sì scaturisce quella voglia di rinascere, riscoprirsi, raggiungere oppure realizzare sul non so che, perché solo tu sai quanto sia importante per te.

Le persone attorno a lei si accorsero di quanto fosse diversa, unica, proprio come lei desiderava da tempo.

Sò che non è facile fare un solo incontro di coaching con me ora o nei prossimi giorni, e non pensare di contattarmi ora…ma sono io che mi chiedo se è possibile che tu possa cambiare la tua vita in un solo incontro al mio fianco.