Pronto a cambiare la tua vita?

La vita è come un viaggio

La puoi percorrere con diversi mezzi, ma una cosa li accomuna: tutti, prima o poi, devono fermarsi per far rifornimento e fare una pausa.

Ed è proprio quando ci si ferma che troviamo sorprese inaspettate: persone nuove con cui condividere il posto, paesaggi e profumi diversi che ti fanno sentire un unico sentimento: libertà.

Durante questo incredibile e meraviglioso viaggio, qualche persona scenderà prima della nostra fermata, donandoci un po’ del suo vissuto; altri ci lasceranno delle belle parole con cui riempire i silenzi e altri ancora semplicemente ci doneranno un sorriso.

Ogni tanto, sul nostro percorso saremo costretti a fare fermatebrusche deviazioni che ci faranno sentire spaesati.

Questi cambiamenti influiscono non solo sul nostro lavoro ma anche sulla nostra sfera privata, minacciando relazioni e amicizie

Tutto questo, senza che la nostra parte razionale se ne accorga.

“Ma come? Stava andando tutto bene”

“Non me lo sarei mai aspettata”

Questi avvenimenti improvvisi, proprio come una crepa nel muro, fanno crollare la nostra autostima facendoci sentire ingabbiati e, quindi, senza via d’uscita.

Una chiave per liberarsi c’è.

Se ti dicessi che è dentro di noi? 

Grazie ad una sola sessione di Coaching puoi superare per sempre quel masso che si è posizionato fra te e il sentiero verso il tuo benessere.